BLOG SENIOR CONTATTI

venerdì 17 dicembre 2010

Centro Anziani Milano zona3: scambio di auguri per il Natale


Scambio di auguri on-line per il Natale «Centro Culturale Anziani zona 3 on-line, scelto come sede per lo scambio di auguri natalizi » «E' un Natale di pace per tutti .... spero che questo 2011 sia il piu' bello e divertente giorno della nostra vita.... vorrei un Natale di tante luci, rosso come il fuoco, come la candela, e bianco come la neve... Buon Natale a tutti...( un socio del Centro Anziani ) » NATALE: NATALE:


















  • SOLIDARIETA'


  • IDENTITA'


  • TRADIZIONE Notizie relative a auguri di buon natale!!!

  • Festa degli auguri del Comitato Anziani Centro "Ricordi"

    «Per Baci, Abbracci, Drinks , e quant'altro ci troviamo tutti,
    Venerdì 30 Dicembre 2011 ore 17,presso la Sede del C.S.R.C. perAnziani " Ricordi" Via Boscovich,42 MilanoFesta degli auguri del Comitato Anziani Centro " Ricordi".»
    Scambio di auguri tra Soci effettivi, Soci frequentatori,Volontari e Comitato di Gestione.Buon anno nuovo!Speriamo che l’Anno Nuovo ci porti tutto quello che desideriamo.Seguirà un brindisi .

«Faccio gli auguri di buon Natale a tutti, anche alle persone che non se lo aspettano.Leonardo Carmine Donofrio»


«Caterina Altamore Insegnante Scuola Primaria AI MIEI AMICI CON I QUALI HO CONDIVISO LOTTE, EMOZIONI, STATI D'ANIMO....AUGURO... che oltre la collina un raggio di luce porti:gioia dove c'è dolore, salute dove c'è malattia. statabilita' dove c'è precarietà amore dove c'è odio e tanto calore al vostro cuore.Auguro a chi non sogna un nuovo sogno. A chi non spera una nuova speranza.A chi odia la capacità di amare. A TUTTI QUANTI UN SERENO NATALE!»

«Ciao Leonardo, insieme ai miei familiari, ricambiamo gli auguri di un Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo, a te e ai tuoi cari. Con immenso affetto e stima Ada Aragona»
«Cari auguri anche a te e a tutto il centro anziani. Teresa» «Auguro un Natale ricco d'Amore insieme alla Vostra Famiglia e con tutte le persone a Voi care. Tanti sinceri Auguri! Un abbraccio. Matteo Certani (Presidente Commissione Polo Multifunzionale CONSIGLIO DI ZONA 3)»

«Auguri di liete Feste a tutti Voi. Irene Pirali»

«Al termine di un anno d'impegno e di lusinghieri risultati, mi è gradito inviare a Te e ai Tuoi cari i miei migliori auguri perchè tutti i giorni del Nuovo Anno siano portatori di benessere e di serenità.Assessore ai Sistemi verdi e paesaggio Alessandro Colucci»

« Presidente Associazione di Volontariato Giulio Venezia Auguri.Per il Santo Natale ti auguro tutto il bene del mondo, felicità e serenità con le persone a te care. Sinceri auguri di buon Natale e di un felice Anno nuovo pieno di felicità!!»

«Giulio Boscagli Assessore alla Famiglia, Conciliazione,Integrazione e Solidarietà Sociale Ringrazio sentitamente e contraccambiocon i più sinceri auguri per il Nuovo Anno Giulio Boscagli»
























«Gentilissimo dott. Donofrio,la ringrazio per gli auguri che ricambio.Auguri carissimi anche per il nuovo anno.Angela Cioffi Sorelle AgazziMilano(Dirigente Scolastico)»

Grazie,D'Onofrio, Ricambio con tutto il cuore i tuoi auguri di Buon Natale e Buon Anno 2011 anche se si prospetterà un anno molto difficile per il nostro Paese! Un caro augurio anche alla tua bella famiglia.Ciao Wilma
IL DIRETTORE GENERALE AUGURA BUON NATALE, SERENE FESTIVITA’ E UN FELICE 2011 A TUTTO IL PERSONALE E ALLA SCUOLA PIEMONTESE

Francesco de Sanctis



Per lo scambio di auguri natalizi on-line con Soci, scrivere a : centroculturaleperanziani@gmail.com



Aggiornamenti sulle adesioni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.