BLOG SENIOR CONTATTI

lunedì 21 marzo 2011

ACCADE al C.S.R.C. per Anziani " Ricordi"


8 Aprile 2011- Bocciato il bilancio consuntivo.

Hanno votato contro la proposta di Bilancio consuntivo 2010 il vice presidente del C.S.R.C. per Anziani " Ricordi" e tutti i consiglieri eletti . Presentati documenti da inserire nel registro di verbali.

La riunione del Comitato di gestione del C.S.R.C. per Anziani "Ricordi" è stata aggiornata a Venerdì 15 Aprile su proposta del rappresentante del Consiglio di zona Dott. Pietro Viola e con il consenso del Presidente sfiduciato.

Ultimo aggiornamento 8 Aprile 2011


«Il Presidente del C.S.R.C. per Anziani, rivendicando il Comando assoluto del Centro, non fornisce informazioni sulla gestione 2010 e ignora gli impegni assunti »



«Richiamato in servizio il tesoriere Salluzzi nominato con atto unilaterale del Presidente il 24 luglio 2010»


«I membri del Comitato di gestione Bongiovanni, Donofrio, Notarnicola e Miranda alla presenza della dott.ssa Irene Pirali in data 15 marzo 2011 nei locali del Centro anticipano la sfiducia al Presidente Rubano» Ecco il COMUNICATO dopo la riunione del 19 gennaio (ignorato dal Presidente) 20 gennaio 2011«Il Comitato di gestione del Centro Anziani R.C. RICORDI ” di Via Boscovich n° 42 riunitosi in data 19 gennaio presso i locali dell'assessorato alla Famiglia, Scuola e Politiche sociali di Largo Treves,1 alla presenza del dott. Giuseppe Salvato e della Dott.ssa Irene Pirali , si è impegnato formalmente a disporre : · la convocazione del Comitato di gestione aperto ai soci; · una assemblea straordinaria degli iscritti per l’elezione dei revisori dei conti, · l’assemblea ordinaria annuale prevista dallo Statuto per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2010. Il luogo,il giorno e l’ O.d.G. sarà comunicato successivamente ai soci con lettera e a mezzo avviso all' Albo Pretorio del Centro Anziani. Il vice Presidente Francesco Miranda»

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.