BLOG SENIOR CONTATTI

mercoledì 19 gennaio 2011

Edda: Un caloroso abbraccio e ancora grazie per il vostro affetto

Questo vuole essere un caloroso ed affettuoso ringraziamento a tutte quelle persone che ieri partecipando alla meravigliosa festa del mio compleanno mi hanno regalato una giornata gioiosa e piena d’affetto colmando il mio cuore di una gioia immensa.
Veramente ancora grazie a tutti Voi Edda e Filippo.
Questi sono i doni che ho ricevuto da tutti voi:
Quattro Profumi molto apprezzati; *Un Completo per la cura delle mani; *Tre Collane molto belle; *Un Borsellino; *Una Penna a sfera molto elegante; *Sei Mazzi di fiori molto belli; *Tre panettoni; *Nove Foulard elegantissimi; *Due sciarpe stupende; *Un completo di smalti ;

*Tre paia di calze; *Un Orsacchiotto;
* Una pianta bellissima da tre amiche.

Tutti questi doni mi hanno veramente commossa.
Un caloroso abbraccio e ancora grazie per il vostro affetto.
Un particolare ringraziamento al pianista Osvaldo ed alla Sig.ra Oriana che ha saputo intrattenere tutti gli invitati con maestranza.
Un caloroso abbraccio da Edda detta Bolla




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.