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mercoledì 22 marzo 2017

GIUNTA MUNICIPIO 3 MILANO

La Giunta, organo esecutivo del Municipio, è presieduta dal Presidente di Municipio.
E’ composta da 3 assessori nominati dal Presidente di Municipio. Gli assessori sono contemporaneamente consiglieri municipali. Solo un assessore dei tre può essere selezionato tra esponenti della società civile. Le sedute della Giunta non sono pubbliche. La Giunta ha il compito di :
  1. attuare gli indirizzi generali stabiliti dal Consiglio municipale, nel governo del Municipio;
  2. collaborare con il Presidente del Municipio e compiere gli atti che non sono di competenza del Consiglio, del Presidente del Municipio e dei dirigenti
  3. riferire annualmente sulla propria attività al Consiglio Municipale e svolge attività propositive e di impulso attraverso deliberazioni collegiali;
  4. predisporre per l’approvazione del Consiglio Municipale la proposta di documento programmatico e previsionale annuale e triennale in cui vengono individuate le risorse finanziarie ritenute necessarie per l’esercizio delle funzioni attribuite o delegate al Municipio.
  5. predisporre la proposta di destinazione degli introiti derivanti da concessioni temporanee di orti e di locali municipali (spazi multiuso) o da sponsorizzazioni per eventi o attività organizzate dal Municipio rientranti nelle funzioni al medesimo attribuite o delegate.
  6. Promuovere le iniziative necessarie per favorire la partecipazione dei cittadini alle scelte rilevanti per la comunità municipale e per informarli circa le principali attività e deliberazioni municipali.

Gli Assessori di Municipio 3

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